Re: corte Europea: funzionalità software e linguaggio in cui sono scritte non proteggibili dal copyright

Il 03/05/2012 14:32, Luca Costantino ha scritto:
Il 03 maggio 2012 14:24, Davide Prina<davide.prina@gmail.com>  ha scritto:
  in pratica se io scrivo
  void la_mia_personalissima_funzione(int, char*, int);
nessuno può implementare tale funzione senza il mio permesso!

nessuno potrebbe scrivere una funzione che abbia lo stesso nome, lo
stesso tipo di ritorno e lo gli stessi tipi di argomento?
follia allo stato puro, non passerà mai una cosa del genere

/ot
beh, se si permettono di brevettare il grano (vedi Kamut) non mi meraviglio di niente /ot

valerio