Re: [OT]: Consiglio stampante inkhjet cheap

In data giovedì 3 maggio 2012 15:20:12, Lorenzo Sutton ha scritto:
> Le cartucce HP forse sono un pelino più costose (ma dipende ovviamente
> da quanto rendono)?
Le cartucce epson sono dei semplici contenitori di inchiostro mentre quelle hp
hanno le testine di stampa integrate, ecco spiegato il costo maggiore.

> Dal punto di vista driver la epson è sempre andata 'out of the box' sia
> su Ubuntu che su Debian. Anche hplip però non è male (lo uso a lavoro).
> Consigli esperienze et al. apprezzti.
> Lorenzo.
Personalmente preferisco hp in quanto stampo poco e non vado incontro al
problema che se si secca l' inchiostro o si danneggiano le testine devo
buttare la stampante, cosa che mi è sempre successa con canon e altre.
--
Diego Russo