Re: draftsight: ora è questione di principio

Ciau,

Il Gio, 3 Maggio 2012 7:33 pm, Felix ha scritto:
> Anche se, se hai letto la mail di Bodrato, a lui si è installato, ha
> funzionato per un po' e poi si è... volatilizzato ;-)))

Non esagerare, è sparito dai menù, quando ho fatto altre
installazioni/disinstallazioni, ma come programma avrebbe anche continuato
a funzionare. Se uso il condizionale è perché, non avendo in progetto di
usarlo a mia volta, l'ho disinstallato.

In bocca al lupo per i prossimi esperimenti!

http://bodrato.it/papers/