Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

On Fri, 27 Jan 2012 10:47:30 +0100, Manuel Durando wrote:

> Immagina per un attimo che tutti i venditori producano PC senza OS. Per
> il 99% delle persone questo sarebbe un problema.

Oppure si tornerebbe alla sana usanza che i negozi di PC servono a
qualcosa: installarti il S.O. che ti serve, e non quello che ti obbligano
a pagare e non vogliono rimborsarti.

O che i S.O. diventano abbastanza semplici da installare da limitarsi a
"inserisci il DVD (o la chiavetta USB) e fa tutto lui".

Lo stesso mi piacerebbe avvenisse per gli smartphone e i tablet, per
esempio, perche` anche in questo campo il rischio e` grosso. Per fortuna
ora un po' di concorrenza c'e`, ma in futuro?

> Immagina per un attimo
> che tutti i venditori producano PC in diversi modelli con tutti gli OS.
> Per il 99% dei modelli ci sarebbero perdite milionarie.

Vedi sopra.

Bye.