Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

> Chi sa perche' a me invece con un eeepc 1000h hanno detto che debbo
> rivolgermi a asus taiwan. Sono delle merde altro che'
>
> Paride

Paride.. non so che dirti. Non propendo per ASUS, chi mi conosce lo sa.
Tuttavia mi è capitato di acquistare due netbook ASUS, uno per mia moglie ed
uno per mia suocera, non ho avuto alcuna resistenza nel recesso della licenza
di Win 7 preinstallato, se non lo sbattimento, fatto volentieri per puro
principio.

Ma ripeto, personalmente non uso portatili ASUS e non è mia intenzione farle
pubblicità, è solo la verità :)

Luca