Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

> Concordissimo.
> E poi trovo profondamente ingiusto che la possibilità di chiedere
> il rimborso sia subordinata all'abilità dell'utente di staccare
> l'etichetta senza rovinarla... E se non sono capace/non ci riesco/la
> rovino?

Aggiungo una nota, dato che ho rimosso due etichette ho maturato una certa
esperienza.

Quelle MALEDETTE etichette sono veramente balorde, hanno un collante davvero
tenace ed il bordo è inciso (presenta dei micro tagli) se tirate l'adesivo
quello si lacera, sembra (ma so che lo è per davvero) progettato appositamente
per rompersi se manomesso.

Ovviamente le note ASUS parlano chiaro: o è perfetto o niente rimborso.
Il tutto sembra progettato per scoraggiare l'utente finale (ovviamente sono
andato fino in fondo, ma non so, tra tempo perso e spedizioni quanto ne sia
valsa la pena, economicamente parlando...).

Poi.. fare una cosa per principio, non ha prezzo :)

Luca