Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

[Paolo Sala, giovedì 26 gennaio 2012]
> non proprio, sta già svanendo... Io ad esempio vorrei comprare un
> pc senza OS perché di stare a togliere un'etichetta con il phon per
> chiedere poi il rimborso francamente non ne ho tanta voglia;

Concordissimo.
E poi trovo profondamente ingiusto che la possibilità di chiedere il
rimborso sia subordinata all'abilità dell'utente di staccare
l'etichetta senza rovinarla... E se non sono capace/non ci riesco/la
rovino?

Se vendessero il pc+windows con etichetta staccata (per cui chi lo
vuole usare se la appiccica e gli altri la restituiscono) si potrebbe
anche pensare che l'operazione sia condotta in buona fede, ma così
come stanno le cose, davvero no.

--
DaC