R: Re: Esecuzione script bash che non funziona

>   su -m -l jboss -c "${JBOSS_HOME}/scripts/jstart&"
Ma in questo modo mi preserva l'ambiente di origine??
Io vorrei che il comando eseguito prendesse l'utente jboss con i valori delle relative variabili di ambiente che ho impostato nel profilo (.bashrc di jboss)
Purtroppo facendo le prove mi sono reso conto che ciò non accade...

>   ma qui bastava che toglievi la ridirezione a /dev/null per vedere i messaggi di errore
Hai ragione!!!!

Per chiarezza:
Il tutto nasce dalla mia precedente richiesta di aiuto che si riferiva a dei problemi di rete da una macchina virtualizzata CentOS in kvm.
Ho optato per installare tutto l'applicativo in una debian che non manifesta i problemi di rete di CentOS di cui sopra.
In generale non ho avuto problemi in fase di installazione ma quando ho preso il file di avvio di jboss da centos, ovviamente non era compatibile con debian e così ne ho creato uno io da zero. Dentro a tale file ho messo i comandi "jstart ecc..." di cui sopra per far avviare il servizio così come veniva fatto con CentOS, ma stranamente mi sono reso conto che mentre in CentOS tutto funziona correttamente ed il sistema si avvia, in debian ciò non accade.

Ad esempio per lo script jlog che è così fatto:
------------------
#!/bin/bash
tail -n 30 -f $JBOSS_HOME/server/default/log/server.log

Se eseguo come root su centos

su -l jboss -c "/home/jboss/scripts/jlog"  		-> funziona
su -m -l jboss -c "/home/jboss/scripts/jlog"		-> funziona

Se lo eseguo come root su debian nessuno dei due script funziona e segnalano:

tail: impossibile aprire "/server/default/log/server.log" per la lettura: No such file or directory

Tenete presente che la variabile JBOSS_HOME viene settata solo per l'utente jboss in .bashrc e vale /data/saga/jboss_home

Alessio