Re: Non monta nfs all'avvio

Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> writes:

[...]

> potrebbe essere che quando fa il tentativo di mount, la rete non sia
> ancora attiva, e quindi non riesca a raggiungere il server che
> fornisce il servizio, per quello che poi una volta che il sistema è
> attivo, con il mount -a invece lo carica...

Non mi pare possibile perché non leggo nessun avviso all'avvio.

> io avevo messo il parametro user, in modo che lo potesse montare
> l'utente, ed infatti era montato dall'utente solo quando gli
> serviva... mi ricordo di aver avuto anch'io lo stesso problema quando
> invece volevo fare in modo che fosse il sistema al boot a montarlo.

E così faccio anch'io ma visto che quello share mi serve sempre e
comunque e che il computer in questione è in uso anche da parte di
utenti che non hanno alcuna idea di cosa stiamo parlando sarebbe oltre
modo necessario farlo automaticamente.

leandro