Re: vodafone internet key k3806-z con wvdial... non parte...

In data martedì 29 maggio 2012 00:28:48, Gollum1 ha scritto:
> [....]
> if config mi fornsce un indirizzo uguale al broadcast, con netmak
> 255.255.255.255, ma credo che sia regolare con una connessione PPP.
>
> route mi da una unica riga di routing, e mi pare di capire che indichi
> esplicitamente di far passare tutto il traffico sulla sola interfaccia
> usb0
>
> eppure non naviga... non riesco neppure a pingare un ip (cosa che
> dovrei poter fare se il problema fosse un dns), non riesco a pingare
> neppure l'APN stesso... (web.omnitel.it)
>
> vi allego il log fatto con tail, di tutto ciò che avviene
> [...]

Se ti può essere utile, io avvio la connessione con kppp da lenny.
La demenza senile mi sta fregando alla grande purtroppo :D
Da qualche parte nel sistema esiste un file di configurazione di kppp di
importanza abbastanza cruciale, ma purtroppo non ricordo più come/dove
trovarlo.
In /etc/ppp non ho trovato nulla . . .
--
elio