Re: Thunderbird su Squeeze?

2012/5/28 mauro pecchioli <maupec@iol.it>
Non sono riuscito a trovare in rete una dritta per installare thunderbird su squeeze.
Esiste un modo sicuro ed efficace?
Qui c'è spiegato come fare
http://forums.debian.net/viewtopic.php?f=30&t=68140

Non posso migrare a icedove, dato che, utilizzando ormai per default thunderbird, che faccio puntare ad una cartella fissa in una partizione diversa da quella del sistema, utilizzabile quindi da piu' sistemi linux volta per volta, mi sarebbe impossibile tenere aggiornati contemporaneamente i dati di thunderbird e quelli di icedove.
se non vuoi seguire la procedura di cui sopra puoi sempre installarti un imap server che scarica la posta per tutti e la condivide tra i client.
ciao fabrizio