Re: CRS regione lombardia

Il 29 gennaio 2012 21:03, qzertywsx <qzertywsx@gmail.com> ha scritto:
> Io devo ancora prenderla, ma avevo trovato questo link di debianizzato:
> http://guide.debianizzati.org/index.php?title=Carta_Nazionale/Regionale_dei_Servizi

Non lo avevo mai visto questo link, ma praticamente sono tutti i
passaggi che ho fatto, ricovato comunque dal documento ufficiale, ma
dedicato a ubuntu.

Non credo che sia realmente un problema dell'interfacciamento con la
scheda, in quanto l'accesso alla tessere, e l'autenticazione della
stessa funziona... pare che il problema sia quando è il sito del
servizio che richiede l'autenticazione che non riesce ad ottenerlo dal
modulo di criptazione.

comunque dopo i tentativi di ieri, non ho più avuto il tempo di
mettermici a provare... vedrò se riesco a fare qualcosa settimana
prossima (sono anche in attesa della risposta dell'asistenza di
regione lombardia).

Byez
--
Gollum1