CRS regione lombardia

Ciao all,

qualcuno di voi è riuscito ad installare il software per utilizzare la
carta regionale dei servizi della regione lombardia?

ho una macchina a 64bit, ho seguito la procedura di installazione per
ubuntu, senza far uso del loro repository, ho semplicemente installato
i file che erano richiesti, che si trovano tranquillamente nei
repository di Debian (sto usando un testing).

tutto pare essere andato nel modo solito, ho configurato iceweasel con
il modulo per la criptazione, come indicato sul già citato documento,
e dalla pagina di gestione dei moduli di sicurezza di iceweasel riesco
anche a fare l'autenticazione sulla carta.

però quando cerco di fare la verifica dell'installazione sul sito di
crs lombardia, continua a darmi un errore generico del modulo pkcs#11
ok, questa pagina è dichiarata solo per winzoz e ie, ma le altre
pagine? ho provato altri servizi, e mi viene restituito lo stesso
errore... non so più che pesci pigliare...

Tnx&Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...