Re: far partire le iso con grub2

Ciao Gollum!

Il Dom, 20 Novembre 2011 10:07 am, gollum1 ha scritto:

> ho istallato grub su una penna usb da 4 GB, su
> cui ho messo in una directory chiamata ISO, le 4 iso che per ora mi
> interessano (debian installer 32 e 64 bit, completa, non netinstall, e
> ubuntu live 32 e 64 bit)

Questo non risponde alla tua domanda, ma mi sarebbe piaciuto consigliarti,
per Debian, la ISO multi-arch. Purtroppo ho visto che c'è solo netinst:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/current/multi-arch/iso-cd/
oppure il DVD da più di 4 GiB:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/current/multi-arch/iso-dvd/

:-/

> E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona
> per iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/

... visto che il tuo fornitore di posta elettronica si permette di mandare
pubblicità su questa lista. Chiedigli almeno di fare una versione per
Linux del software che pubblicizza!

Ciau,

http://bodrato.it/software/combinatorics.html