Re: Sostituire iceweasel.

In data mercoledì 16 novembre 2011 19:55:33, Davide Prina ha scritto:
> [....]
> 1) guarda quali sono le versioni attuali di Debian:
> http://www.debian.org/releases/
>
> Tu stai usando una:
> * stable (Squeeze)
> * con backport
> * con ultime versioni prodotti mozilla pacchettizzate da mozilla.debian
> * non hai le righe per aggiornare il sistema!!!

Quando l'ho installata era una testing stabile (CUT), ma dopo tutte le ultime
manovre per cercare di aggiornare iceweasel, non so più cosa sia :D

> 2) ti consiglio di aggiungere ad ogni repositori anche (come ho messo io
> qui sopra):
>   contrib non-free
>
> questo perché Debian considera non-free anche documentazione rilasciata
> sotto GFDL che per me è documentazione libera e quindi sei costretto a
> mettere quei due per poterla installare dai repository.
>
> 3) commentare le righe snapshot
>

> Dopo aver fatto quello che ti ho consigliato (i punti 2 e 3 sono
> facoltativi) dai un
> # apt-get update; apt-get -u upgrade; apt-get -u dist-upgrade

Ho eseguito diligentemente le tue indicazioni, ma non riesco comunque a
reinstallare iceweasel, al momento mi stò arrabattando con konqueror, ma è
proprio un chiodo . . . per non parlare di epiphany

Una domanda (multipla :) ), sarebbe possibile riavere l'iceweasel precedente
(3.5), oppure una versione inferiore alla 8?

Se si, con quale comando potrei tentare?

Per la cronaca, la versione 8 non si installa perchè le librerie libnss3-1d
sono della versione sbagliata, almeno così sembra, la richiederebbe alla v.
3.12.10, mentre quella corrente 3.12.8.

Ciao e grazie mille :)
--
elio