Re: Sostituire iceweasel.

Il Gio, 17 Novembre 2011 0:19, Elio Marvin ha scritto:
> Ho eseguito diligentemente le tue indicazioni, ma non riesco comunque a
> reinstallare iceweasel, al momento mi stò arrabattando con konqueror, ma è
> proprio un chiodo . . . per non parlare di epiphany

PRoviamo così:
- aggiungi al tuo sources.lst i repository di Linux Mint Debian Edition:
  * deb http://packages.linuxmint.com/ debian main upstream import
backport romeo
  * deb http://debian.linuxmint.com/latest testing main contrib non-free
  * deb http://debian.linuxmint.com/incoming testing main contrib non-free
- dai una prima volta un aptitude update
- installa il keyring di LMDE: aptitude install linuxmint-keyring
- ridai aptitude update
- prova a installare firefox: aptitude install firefox

Ciao :)

Giovanni
--
Dr. Giovanni Bonenti