Re: gnome3 e virtualbox

Il 11 novembre 2011 17:30, Evan <i5s1x9sqn0@tempalias.com> ha scritto:

> E' colpa del kernel, provatene un altro dai pacchetti

Il fallback è dovuto probabilmente al fatto che i driver della scheda
grafica non supportano l'accelerazione 3D.

Con nVidia vanno bene i driver liberi (nouveau), ma bisogna installare
il pacchetto libgl1-mesa-dri-experimental:

http://www.edmondweblog.com/index.php/2011/10/20/nvidia-gallium-3d-gnome-3-su-debian-sid/