Re: OT: ADUC condannata.

On 10/11/2011 23:46, Federico Bruni wrote:

Non credo che al produttore di PC convenga la diffusione di sistemi
operativi che non richiedono un aggiornamento hardware ogni 3/4 anni

la maggior parte dei produttori di hardware hanno sempre cercato di sganciarsi dall'abbraccio mortale di microsoft, mortale perché li costringe ad accettare qualcosa che rende all'osso i loro guadagni e obbligarli ad esborsi anche su cose non dovute

Qui trovi uno spunto:
http://linguistico.sf.net/dokuwiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal

ed inoltre se qualcuno non accetta le sue "offerte" può sempre non offrire le versioni OEM a prezzi "agevolati"...

Se infatti vediamo tra i collaboratori di software libero (come codice sorgente, ma anche come donazioni hardware e denaro per distro GNU/Linux come Debian, il progetto GNU, ...) troviamo molti dei produttori hardware (hp, intel, amd, ...)

Ciao
Davide