Re: OT: ADUC condannata.

[cut]
> Certo resta il fatto che in Italia comprare un portatile senza sistema
> operativo è ancora parecchio difficile come già discusso un po' di tempo fa.
>
> Lorenzo.

Ciao a tutta la lista,

dico probabilmente l'ovvio ma in Germania, dove vivo, la situazione e'
molto piu' florida a riguardo. Non so se spediscano anche in Italia,
ma se vi puo' interessare l'ultimo acquisto che ho fatto e' stato un
Thinkpad senza SO, qui: http://www.campuspoint.de.
Mi stupirebbe che non ci siano rivenditori Thinkpad (ma io non ne ho
trovati) in Italia che permettano di comprare un portatile senza SO, o
di fare personalizzazioni abbastanza spinte come il sito linkato.

Gabriele