Re: OT: ADUC condannata.

Ciao!

Il Ven, 11 Novembre 2011 12:22 am, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> giovedì 10 novembre 2011, alle 22:14, Lorenzo Sutton scrive:

> Magari è già conosciuto ma può servire a qualcuno:
> http://linuxsi.com/

E bravo Gabriele, che ci ricorda che non serve andare a Los Alamos o
trasferirsi in Germania per trovare computer e portatili senza sistema
operativo o con Linux già installato, a volte basta chiedere al negozio
sotto casa...
Anzi, è proprio valorizzando l'impegno del negozio che c'è nel nostro
quartiere che aiuteremo a sprovincializzare il luogo in cui viviamo.

Personalmente ho scoperto di avere nelle vicinanze (Torino, Miriafiori
nord) uno sviluppatore di una distribuzione Linux che vende anche computer
con la sua distribuzione preinstallata... e mi fa piacere segnalarlo qui:
http://www.mambastore.it/

Il Gio, 10 Novembre 2011 11:33 pm, Dario ha scritto:

> Unica cosa, ma è una mia veduta, odio i link
> fatti per foraggiare le compagnie pubblicitarie.

Concordo con Dario e aggiungo la "veduta" mia: di solito cancello senza
neppure leggerli i messaggi il cui contenuto è solo "Video significativo:
link..." o "Notizia interessante: link...".
Chi non spende neppure 5 (cinque) minuti del proprio tempo per spiegare a
chi leggerà, in almeno tre-quattro righe, perché (e per chi) vale la
pena seguire il "link", a parer mio non merita neanche 5 secondi di
attenzione da parte dei tanti lettori della lista.

Buona giornata,

http://bodrato.it/papers/