Re: nome host del computer e problemi DNS

Federico Bruni scrisse in data 04/11/2011 13:03:
> sì, l'ip è corretto

Direi allora che il problema è nel name server. Devi andare a vedere le
impostazioni del dns. Non ho mai gestito un server dns ma il fatto che
www.sito.it venga risolto con l'ip del tuo server vuole dire che deve
esserci un CNAME nel server dns... credo. O che almeno ci sia stato e
che ora sia in cache. Per la risoluzione dei nomi usi soltanto il dns o
usi anche che so avahi, winbind? Il dns è sulla stessa macchina? Io
credo che se non ti prodighi a dare informazioni più dettagliate sia
molto difficile aiutarti.

Ciao

Piviul