Re: nome host del computer e problemi DNS

Il 03 novembre 2011 20:01, Luigi di Lazzaro <in3dzz@gmx.de> ha scritto:
> Am Donnerstag, 3. November 2011, 19:10:54 schrieb Federico Bruni:
> Ciao,
>
> [hostname]
> Puoi provare a far cercare la macchina:
> cd /etc
> find -type f -exec grep -iH "quello-che-hai-inserito" {} \;

Con questo comando ho scoperto che era rimasto il vecchio nome in
/etc/mailname e /etc/exim4/update-exim4.conf.conf
Non credo che questi file siano rilevanti ai fini della rete (non è un server).
Comunque li ho cambiati e riavviato i servizi di rete. Non cambia niente.