software DOCFA4 (A.d. Territorio) funziona sotto wine

Non segnalo come OT in quanto spero che gli studi tecnici potrebbero trovarlo utile ed interessante.

Sono riuscito a far funzionare PIENAMENTE sotto Wine il software in oggetto che è preferibile installare in un prefix dedicato di PlayOnLinux:
- installare DOCFA_4 in un prefix di PlayOnLinux;
- installare nello stesso prefix il software java (io ho installato l'ultima versione); - installare nello stesso prefix Acrobat Reader (per sicurezza ho installato l'8.3).

Il gioco è fatto... importa le planimetrie, calcola i "poligoni" (i tecnici sanno di che parlo) ed esporta correttamente anche per l'invio telematico.

A breve proverò anche Volture ed gli altri software dell'A.d.Territorio.

Spero che possa rivelarsi utile ai colleghi.
Saluti,
Felice