Re: Dubbio su relay SMTP

Domenico Rotella scrisse in data 30/08/2011 13:48:

> In realta' gmail non ti fa vedere solo i messaggi che invii alla lista
> e non hanno risposto poi quando il thread comincia vedi le tue
> risposte (io lo uso ).

Sai che non ho capito cosa vuoi dire? gmail mostra i messaggi che invii
alla lista soltanto se qualcuno risponde al tuo messaggio? Se è così è
una follia! Quando avevo provato ad usarlo in imap comunque i miei
messaggi non li vedevo mai, sia che avessi iniziato io il thread che
rispondevo ad un thread di altri e questo mi ha sempre fatto rimanere
basito e sconcertato.

Ciao

Piviul