Re: Modifica impostazioni di sistema - Re: Re: Controller raid ATI Technologies Inc SB700/SB800 SATA

In data lunedì 29 agosto 2011 01:04:05, Elio Marvin ha scritto:
> [...]
per modificarlo a mano
1) apri una shell,
2) diventi root con su
3) apri /etc/kde4/kdm/kdmrc con un editor testuale e
4) modifichi la voce

[X-*-Core]
AllowNullPasswd=false
AllowRootLogin=false         <-------------------- CI METTI true
AllowShutdown=Root
AutoReLogin=false
ClientLogFile=.xsession-errors-%d
Reset=/etc/kde4/kdm/Xreset
Session=/etc/kde4/kdm/Xsession
Setup=/etc/kde4/kdm/Xsetup
Startup=/etc/kde4/kdm/Xstartup

5) dai il comando /etc/init.d/kdm restart (non sò se lo prende o devi prima dare stop e poi start)

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)