Re: Cambio dischi LVM

In poche parole tu vuoi trasferire tutti dati dai vecchi ide verso il
sata di 250 GB

la soluzione piu veloce e piu pulita e

esempio:
pvcreate /dev/disco_sata
vgextend vg01 /dev/disco_sata
lvconvert -m1 --corelog /dev/vg01/data /dev/disco_sata

lvs -ao +devices #per vedere lo stato della sincronizzazione

quando hai fatto cosi per tutti i volumi

basta che togli i vecchi dischi dal mirror lvm

lvconvert -m0 /dev/vg01/data /dev/diski_ide_dove_risiede_il_volume

--
esta es mi vida e me la vivo hasta que dios quiera