Re: OT: Google compra Motorola

Il 16 agosto 2011 12:48, Manuel Jenko <evilmanu2@gmail.com> ha scritto:
> 2011/8/16 Micol lupen <galaxi_999@yahoo.it>
>
> Sempre sperando che Android resti open...

android non è open, o perlomeno non lo ho è nel senso in cui ci
speravo io o comunque non lo sono i dispositivi che lo usano.

io non me ne intendo ma so che ci sono mille vincoli hw e driver
proprietari e problemi di boot ecc...

il fatto poi che ne google, ne gli altri produttori, nelle pubblicità,
non nomini _mai_ linux mi fa pensare male, mi sembra quasi si sia
trattato di un "furto con destrezza"

io non sarei così felice del successo di android, anche se meglio
android di windows 7 o iphone

forse però ci sono dei vantaggi dietro le quinte (il fatto che il
kernel linux sia così importante è sicuramente una assicurazione sulla
sua vita)

enrico

--
Enrico Agliotti