Re: OT: Google compra Motorola

2011/8/16 Micol lupen <galaxi_999@yahoo.it>
Mi sa' che ho fatto centro perdendo un paio di giorni per installare sulla debian android-sdk :)
cmq il fatto e' importante perche' a questo punto mette sotto pressione microsoft, se come stà gia' avvenendo, sfonda anche nei tablet a quel punto zio bill sarà fo...o, rimarrà recruso solo sui desktop e piano piano, come con i.e. vedrà erodere le sue quote di mercato, non dimenticare che andorid e' un sistema Linux quindi si aprono strade insperate
saluti
M.

Sempre sperando che Android resti open...