Re: OT: Google compra Motorola

Mi sa' che ho fatto centro perdendo un paio di giorni per installare sulla debian android-sdk :)
cmq il fatto e' importante perche' a questo punto mette sotto pressione microsoft, se come stà gia' avvenendo, sfonda anche nei tablet a quel punto zio bill sarà fo...o, rimarrà recruso solo sui desktop e piano piano, come con i.e. vedrà erodere le sue quote di mercato, non dimenticare che andorid e' un sistema Linux quindi si aprono strade insperate
saluti
M.