Re: Debian 6, Android SDK e le shared libraries ....l'incubo continua

ho installato
lib32z1 (risolvendo il problema prima esposto)ora e' tutto ok
ma se da eclipse faccio run, cioe' compilo,

mi dà come errore

[Emulator] SDL init failure, reason is: No available video device

da internet ho trovato qualcosa e ho fatto

$:apt-get install libsdl1.2-dev lib32gcc1
ma niente

dato che il portatile che uso ha una scheda video Ati 3650 (e' un portatile satellite A300-1RI) e ho istallato i driver dal sito AMD, precedentemente con ubuntu 10.10 funzionava tutto (fino a quando non ho fatto upgrade e la versione 11.04 mi ha sputtanato tutto :(  )

cosa devo installare?
grazie mille per il tempo che mi state dedicando
M.

p.s.

se riesco a farlo funzionare faccio un how-to a futura memoria