mail header con date in italiano

Ciao a tutti ho un piccolissimo problema che però mi trascino da anni...
e i problemi anche piccolissimi trascinati per anni diventano di anno in
anno problemi sempre più pesanti. Ho un server con exim configurato in
modo tale che tutti i messaggi  per root vengano reindirizzati ad un
indirizzo mail esterno. Dunque, le mail che arrivano all'indirizzo
configurato le leggo con icedove e la data visualizzata è il 01/01/1970.
L'unica anomalia che mi sembra di verificare è che nella head dei
messaggi arrivati da questo server la data è in italiano mentre
normalmente è in inglese. Ad esempio nella head trovo Date: lun, 25 lug
2011 16:10:40 +0200.

Ora mi chiedo: è legittimo o meglio è conforme agli standard che un
server di posta scriva la data nella head del documento in italiano?
...o in altre parole: è un baco di icedove o di exim? Posso obbligare
exim a scrivere la data in inglese?

Grazie

Piviul