Re: urgente, debian e windows7

----- Messaggio originale -----
Da: dea <dea@corep.it>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Martedì 9 Agosto 2011 22:19
Oggetto: Re: urgente, debian e windows7

avevo partizionato il disco questo prima di installare debian 6, poi ho
iniziato a installare debian

grub, ha riconosciuto che c'era un altro s.o., ma lo chiamava windows vista,
si e' installato ma all'avvio c'e' solo debian, ho controllato il sistema
operativo sia windows che linux sono ok quindi che devo fare per modificare
grub?

> Controlla di aver installato il programma os-prober.
> Se non ce l'hai installalo e poi esegui update-grub.
>
> Ciao :)
>
> Giovanni

Ho installato un portatile dual boot win7 - debian testing esattamente 3
giorni fa, ti confermo che tutto funziona alla perfezione.
Fai quanto ti dice Giovanni :)

Luca

Grazie mille ma il problema era che win 7 e' a 64 bit mentre stavo installando una debian a 32 bit e questo creava casini,
ho reinstallato la debian a 64 bit e ora e' tutto ok
thx
m.