urgente, debian e windows7

salve, ho un portatile con windows7, ho voluto installare anche debian 6, avevo partizionato il disco questo prima di installare debian 6, poi ho iniziato a installare debian

penso di aver fatto tutto bene, quando alla fine mi dice di installare grub, ha riconosciuto che c'era un altro s.o., ma lo chiamava windows vista, si e' installato ma all'avvio c'e' solo debian, ho controllato il sistema operativo sia windows che linux sono ok quindi che devo fare per modificare grub?
grazie mille
m.