Re: OT sondaggio

> Definisci "etico".
scusa , ma hai ragione , quando ieri ho tradotto dal finlandese  mi sono
fidato troppo nel tool di tradizione.
In realtà penso che avrei dovuto usare il termine "corretto",nel senso
che non dovrebbe mettere parti di software tale da inviare dati  o
informazioni anche se in forma anonima al di fuori della rete aziendale.