Ltsp e rdesktop.

Un saluto a tutti.

Ho installato ltsp-standalone, configurato tutto (dhcp, tftp, ltsp, nfs, directory di root dei client, ...), e funziona perfettamente. Tutto ok. Vorrei anche che alcuni client potessero connettersi direttamente a macchine windows. Si può fare editando opportunamente il file di configurazione di ltsp aggiungendo SCREEN_07=rdesktop e poche altre righe per configurare i parametri di rdesktop. Ma ottengo sempre e comunque un black screen sui client interessati. Ho letto documenti in ogni dove su internet ma non riesco a trovare una soluzione.
Qualcuno ha già avuto esperienza con debiaan + ltsp + rdesktop?
Suggerimenti o altre fonti di informazioni?
Grazie.

Matteo