Re: Debian Top Distro

"s@mba" <samba@autistici.org> writes:

> Anche nel mondo linux ci sono stravolgimenti vedi gnome-shell e unity...

Ne sono consapevole, e ben vengano le innovazioni. Ciò non toglie che
quando vengono modificate determinate procedure di configurazione
all'inizio mi vien voglia di scaraventare il tutto fuori dalla finestra.

mentre la console è, salvo eccezzioni, sempre uguale a se stessa.
--
               - Come hanno vinto la guerra gli indiani?
               - A PACHE!!