Re: Debian Top Distro

elio marvin <emarvin3678@gmail.com> writes:

> Tutto linux è per utenza avanzata, perchè è un sistema ancora troppo
> dipendente dalla riga di comando.

Può essere, uso la console tutte le volte che posso.
Ma, per favore, fammi un esempio di una situazione che può essere
risolta solo da console.
Ah, aggiungo che la disponibilità della GUI non è necessariamente un
valore aggiunto, per esempio nell'evoluzione winxp, vista, seven la gui
è stata talmente stravolta che spesso guidare un utente nella soluzione
di alcuni problemi è un bagno di sangue.
--
  Assioma di Vail:
  	In ogni impresa umana, il lavoro cerca sempre il livello gerarchico