Re: wvdial come utente normale

In data mercoledì 3 agosto 2011 20:28:39, daniele.g ha scritto:
> non sopporto la gestione wifi di network manager

sento spesso diverse persone che si lamentanodi network manager, ma nessuno
che abbia mai dettagliato quali sono i motivi per cui network manager non gli
va bene...

Io uso kde, ed uso network manager, e fondamentalmente non mi  ha mai dato
problemi, le wifi le trova tranquillamente, e altrettanto tranquillamente posso
gestire varie tipologie di connessioni su lan.

quello che mi infastidisce un po' è l'esclisività di network manager, quando
voglio lavorare solamente in console, non ho la connessione wireless, e quella
lan non è gestita automaticamente da udev, ma nell'ultimo caso non è un grosso
problema, un bel dhclient e faccio la connessione senza troppi aggravi...

ma per un uso puramente desktop, lo trovo un tools abbastanza buono...

Byez
--
Gollum 1