Re: Wine per Debian/Squeeze

>scusa, ma non riesco a condividere la soddisfazione: al di là della
>simpatia o meno del soggetto e dell'interesse di tutti ad avere un
>ambiente ricco ed effervescente, non dovrebbe essere difficile
>riconoscere che finora il movimento, e la nostra libertà insieme,
>si sono alimentati e sono cresciuti sulle basi poste da lui (e
>da altri) nel 1991, no?
>
>ciao,
>giuliano

Competizione = progresso.

Senza linus non ci sarebbe stato linux, ma senza gpl
non ci sarebbe stata l'"esplosione" di linux.
I vari pezzi dell'ingranaggio sono stati, e sono, tutti importanti
e non credo che questo possa essere messo in dubbio da nessuno,
tanto meno da me.
Ma cosi' come sono contento di avere mysql e postgresql, cosi' come
Sono contento di avere libreoffice e abiword/gnumeric, oppure
Iceweasel e chromium, ecco che sono contento di avere linux E ANCHE
altri kernel.
Quando per una esigenza specifica c'e' un monopolista, la storia
insegna che il monopolista, prima o poi, sia sempre tentato di
fare come meglio crede, e "meglio" non lo e' sempre per tutti.

Competizione = progresso.