Re: Wine per Debian/Squeeze

>Sono d'accordo con entrambi: e allora denunciamo il fatto che spesso Torvalds
>parla perchè ha la lingua in bocca e perchè si offende quando qualcuno non
>riconosce che lui è la rockstar più cool dell'opensurs.
>
>:-D
>
>Ciao :)
>
>Giovanni

Senza dimenticare il fatto che Debian, e quindi tutti noi debianisti, possiamo benissimo fare a meno di linux: Debian GNU/kfreebsd va alla grande e se saremo fortunati, avremo Debian GNU/Hurd tra un paio di anni. Linus non ha piu' il monipolio °kernelistico° su debian e magari questo gli rode un po'.