Re: Non ho piu' il controllo della tastiera in X

In data mercoledì 28 settembre 2011 16:11:03, Luca Costantino ha scritto:

> la prima cosa da risolvere penso sia questa, anche con una
> reinstallazione del pacchetto, nel caso

come detto in una precedente mail, è proprio la prima strada che ho seguito,
fare la reinstallazione di udev, ma non ha risolto la questione...

appena riesco a rimetterci le mani sopra, e a visionare i log, vi faccio avere
qualche notizia in più...

un'altra prova che voglio fare è provare a partire con un kernel un po' più
vecchio... per vedere se, per caso, le nuove release si portano dietro qualche
baco (però è già da un po' che sto usando questa versione, e non mi aveva dato
nessun problema)...

Byez
--
Gollum1