Re: Non ho piu' il controllo della tastiera in X

In data mercoledì 28 settembre 2011 15:46:30, Luca Costantino ha scritto:

> lanciando startx ricevi qualche messaggio di errore? i log di X
> riportano qualcosa di anomalo?
> udev dà ancora noie in fase di avvio?

udev fornisce ancora messaggi d'errore durante l'avvio... (alcune directory
non esistenti...

purtroppo non ho la macchina in questione sottomano, quindi almeno fino a
domani sera (spero) non posso fare controlli...

andrò a vedermi (giustamente, perché non ci ho pensato?) il log di X...

Tnx&Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...