Re: Squeeze : Problemino 2 : vga=791 in grub2

Il giorno Wed, 23 Feb 2011 15:14:18 +0100
elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:

> Si si, però questo non è un vantaggio secondo me, avanti di questo
> passo, linux somiglierà sempre di più ad un sistema blindato: niente
> più scelte! Se ricordo bene, una caratteristica molto importante di
> linux era proprio la possibilità di utilizzare il sistema secondo le
> proprie esigenze, visto che le potenzialità ci sono.
> Il tutto sempre IMHO :)

guarda che la scelta la puoi fare comunque (con nuove opzioni da
inserire), il fatto è che ora non sei obbligato a scegliere.

--
Luigi Curzi

Io sono
lo sbaglio, il momento di confusione, l'inopportuno

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
					(F. Pessoa)