Re: Squeeze : Problemino 2 : vga=791 in grub2

In data mercoledì 23 febbraio 2011 13:53:17, Gollum1 ha scritto:

> con i nuovi kernel non è più necessario andare a dirgli quale risoluzione
> usare nella console, sceglie lui quella più adeguata per il tuo chipset.

Si si, però questo non è un vantaggio secondo me, avanti di questo passo,
linux somiglierà sempre di più ad un sistema blindato: niente più scelte!
Se ricordo bene, una caratteristica molto importante di linux era proprio la
possibilità di utilizzare il sistema secondo le proprie esigenze, visto che le
potenzialità ci sono.
Il tutto sempre IMHO :)

--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene