Re: gestire da Winzoz le directory Linux

Il 18/01/2011 17:15, 1tmt ha scritto:
Felix ha scritto lo scorso 18/01/2011 15:43:
Per qualcuno forse fastidioso ma, per chi come il sottoscritto è
obbligato ad adoperare (pochissime volte in verità) Windows in primay
boot, segnalo questa eccezionale utility che permette, da Windows (nel
mio caso XP) di gestire perfettamente le partizioni Linux.
Non si installa e non è quindi invasivo e per icona ha il nostro amato TUX

Viene illustrato qui:
http://www.soluvas.com/read-browse-explore-open-ext2-ext3-ext4-partition-filesystem-from-windows-7/

e si scarica da qui:
http://sourceforge.net/projects/ext2read/files/Ext2read%20Version%202.2%20%28Latest%29/ext2explore-2.2.71.zip/download
lo provero', anche se non nello scenario che descrivi tu: ormai vivo
felice da anni con single boot (debian, of course) e windows
virtualizzato, ma i miei dischi usb sono tutti ext4 :D

Beato te... ho la chiavetta fresca fresca dell'Ordine... è una Aruba... contiene tutto il free possibile ed immabinabile ma non mi funziona in alcun modo su Linux ed in VirtualBox è lenta da far paura. Speravo di aver smesso di adoperare Winzoz in primary boot ma, come vedi, le mie preghiere non sono state ascoltate ;-)
Comunque sto file, senza tante menate funziona divinamente :-)