Curiosita'

ciao,

piu' una curiosita' che un problema: nei giorni scorsi, tentando di
far funzionare una INPROCOM IPN2220 sul mio acer sotto debian lenny, ho
installato ndiswrapper (con le sue dipendenze), wpa-supplicant,
ndisgtk, wicd, ecc.;

il tutto senza alcun esito (se qualcuno avesse delle dritte.....), ma
non e' questo il punto; mi sono invece accorto che la scheda di rete
fissa perde, quando stacco il collegamento, il suo indirizzo IP
che devo quindi ripristinare con dhclient;

mi sembra di ricordare che questo prima non accadeva, cioe' il
collegamento/scollegamento fisico del cavo non influiva sulla
configurazione della scheda: mi chiedo quale sia l'applicativo /
configurazione, fra quelli recentemente aggiunti, che provoca questo
diverso comportamento;

grazie, ciao,
giuliano