Re: [RISOLTO] problemi con stoppare servizi

Il 14/12/2010 13.15, Dario Fiumicello ha scritto:

> eheh... anche io sono "costretto" ad usare Ubuntu su alcuni server, e
> così sono condannato a combattere con queste menate! :)
>
> Facci sapere

c'erano due cause:
* il pacchetto apparmor che ho disabilitato riavviato il tutto ed ora va
benissimo.
* la password errata dell'utente deb_sys_mantainer che non mi permetteva
il corretto riavvio di mysql

Ora sono riuscito a far andare mysql e smbind correttamente.

Grazie a tutti per l'aiuto e W debian che non ci crea di questi problemi :)

Luca