Re: problemi con stoppare servizi

Il 14/12/2010 13:01, Luca Pavan ha scritto:
Il 14/12/2010 12.54, Walter Valenti ha scritto:
Se così fosse allora  il problema potrebbe risiedere nel dannato
apparmor. Se non lo stai  usando prova a dare un "apt-get remove --purge
apparmor", riavvia la  macchina e riprova.

infatti ho visto che ho apparmor ora provo a  rimuoverlo.

Luca
In debian non esiste neanche il pacchetto.
Un motivo ci sarà.
:)
sicuramente ma non sono stato io a decidere (avrei messo squezee senza
neanche pensarci) e quindi mi adeguo :D :)

eheh... anche io sono "costretto" ad usare Ubuntu su alcuni server, e così sono condannato a combattere con queste menate! :)

Facci sapere

--
Dario Fiumicello