query iscrizione alle liste su lists.debian.org

salve,

la mia memoria e la mia capacità di ricerca sul web stanno entrambe svanendo probabilmente.

Credo di ricordare che esiste(va) una pagina sul sito delle liste con una form che restituiva le liste a cui uno era iscritto semplicemente digitando la propria email.

Ci sono liste dovo sono iscritto da anni probabilmente con indirizzi che esistono solo come forward di compatibilità, ma che richiedono di essere messi in ordine. Qualcuno sa se esiste ancora questa form e ricorda la sua URL?

grazie

 -- Massimo Manghi