Re: Iceweasel mi pianta X

On Mon, December 6, 2010 2:48 pm, Marco Valli wrote:
> iceweasel -safe-mode http://www.teatromasciari.it/cinema > log.txt

Continua a piantarmi tutto e log.txt resta vuoto. Ma lanciandolo da una
consolle testo, avendo impostato DISPLAY=:0.0 e mettendo "2>" per
catturare anche stderr, finalmente sono riuscito ad avere un messaggio di
errore:

firefox-bin: Fatal IO error 104 (Connessione abbattuta dal corrispondente)
on X server :0.0.

Il fatto è che questa mi sembra la _conseguenza_ del fatto che X si pianta
e non la causa. Proverò a indagare reinstallando xserver-xorg e compagnia.

--
http://bodrato.it/software/